Il corso adempie agli obblighi formativi di aggiornamento al primo soccorso attraverso esercitazioni pratiche (D.M. 388/2003) come predisposto in termini di legge, il datore di lavoro ha l’obbligo di formare, informare ed addestrare i propri lavoratori all’attività lavorativa svolta nella propria azienda ai sensi del D. Lgs. N. 81 del 09/04/2008 art. 18 comma 1. I lavoratori devono invece aderire a tale iniziativa e adempiere all’obbligo di formazione previsto dal D. Lgs. N. 81 del 09/04/2008 (art. 37 e 46). In base al D.M. 388/2003 gli addetti al primo soccorso designati devono frequentare, con cadenza triennale, l’aggiornamento formativo per quanto attiene alla capacità di intervento pratico.
Lavoratori che hanno frequentato il corso base di primo soccorso e devono adempiere agli obblighi normativi di aggiornamento TRIENNALE.
L’attività formativa sarà svolta in lingua italiana; l’azienda garantisce che il partecipante sia in possesso di un livello di competenza linguistica livello B1 o superiore.
Per i corsi di aggiornamento l’azienda garantisce la pregressa fruizione del corso base.
4 ore
27 settembre 2022 orario 14:00 18:00
Aula/Webinar
Attività monoaziendale: come da accordi definiti all’ordine.
Attività interaziendale: si rimanda al calendario di periodo allegato.
Attestato di partecipazione in formato elettronico.
Condizioni: partecipazione ad almeno al 90% delle ore di formazione previste.
Per informazioni ci contatti a info@airbo.it
Per iscriversi compili il Modulo Iscrizione Corsi e lo invii a info@airbo.it